Stocchisti di abbigliamento, scarpe e accessori
Leader nell’import export in tutto il mondo
In M&A Export siamo stocchisti di abbigliamento, scarpe e accessori, leader nell’import export in tutto il mondo. La nostra realtà – nata dall’idea del giovane imprenditore Alex Mazzurco – è operativa sul mercato internazionale dal 2012 e in questi anni siamo cresciuti in modo esponenziale fino a diventare un punto di riferimento per tutti gli stakeholder del settore.
Da un lato, i produttori e i distributori di abbigliamento, calzature e accessori hanno necessità di risolvere il problema delle giacenze di magazzino, dall’altro lato commercianti e outlet hanno l’esigenza di rifornirsi a prezzi adeguati per il proprio target di riferimento.
Nel punto di incontro tra i marchi del fashion e i rivenditori ci siamo noi. Come stocchisti di abbigliamento, scarpe e accessori acquisiamo le rimanenze di magazzino e le rimettiamo sul mercato attraverso i nostri canali. Gestiamo l’invenduto, il difettato, i resi e-commerce, tutte le giacenze in piccoli o grandi volumi. E, grazie a una rete di distribuzione consolidata, rivendiamo in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.
In questo modo, inoltre, prolunghiamo il ciclo di vita degli articoli, dando un importante contributo alla sostenibilità ambientale. Le grandi aziende del fashion, infatti, hanno un ruolo di primo piano nella produzione di rifiuti tessili, ma con il nostro servizio possono abbattere il proprio impatto sull’ambiente, nel rispetto delle normative internazionali e nell’interesse di tutti. Il 99% dei capi che acquisiamo in M&A Export viene reimmesso sul mercato, solo l’1% viene effettivamente eliminato e siamo sempre aperti a nuove partnership per lo smaltimento certificato dei rifiuti. A questo proposito, siamo membri di Corertex – Consorzio riuso e riciclo tessile.
Siamo una realtà solida, strutturata e affidabile. Grazie ai nostri report finanziari verificabili, nell’ultimo anno 30 nuove aziende come la tua hanno deciso di collaborare con noi.